Gestione della Privacy

Questa è la versione 1.0, del 19 Maggio 2021.

In XtendSenses la privacy è una cosa seria. Non per via delle leggi, o del GDPR o altre regolamentazioni, più o meno sovranazionali, ma perchè per noi il rispetto della persona è fondamentale.

Noi facciamo strumenti che nascono per essere usati dalle persone, e che senza persone non avrebbero senso.

I nostri dispostivi sono dispositivi IoT. Questo significa che usano internet per comunicare e per essere contattati. Come avrai visto, leggendo il manuale delle istruzioni, non hanno bisogno di internet per funzionare, ma senza internet le loro abilità sono necessariamente limitate.

I dati che raccogliamo sono strettamente necessari all’esecuzione del contratto di vendita ed a fornire servizi come l’accesso da remoto, la schedulazione delle attività, la possibilità di visualizzare informazioni e/o semplificare alcune funzioni, come la ricerca del dispositivo in rete.

Non chiediamo dati personali, ma se lo desideri, per scopi tuoi, puoi inserire i tuoi dati anagrafici nel tuo account web.

Per poterti contattare ogni qual  volta accade qualcosa nel tuo account, usiamo la tua email. 

Per permetterti di accedere e di utilizzare il dispositivo da remoto, oltre al login, raccogliamo l’indirizzo ip del tuo dispositivo e dati generici di configurazione.

Di tanto in tanto, il tuo dispositivo, se abilitato, invia dati di stato (interruttori premuti, stato delle uscite, etc), per permettere di selezionare le azioni che vuoi che esegua da remoto, e per consentirci di valutare se sta funzionando senza problemi.

Per farti fare un minimo di analisi, i dati vengono mantenuti per un massimo di 30 giorni di calendario, dopo di che vengono cancellati.

 

About us

XtendSenses S.r.l.s.

P.Iva: IT02017730389

Contact Info

  Legal Address: via IV Novembre 33, 44021 Codigoro  (Ferrara) Italy

R&D: via Quarasi 2, 16012 Busalla (Genova) Italy

  Telephone: +39 010 7767919

  Email: info@xtendsenses.com

XtendSenses is Social
Recent posts
Privacy e GDPR